Semplice e conveniente
I prezzi delle camere, eccetto gli chalet, si intendono comprensivi di prima colazione.
Ristorazione per clienti privati
La colazione a buffet è conforme agli standard dell Alberghi Svizzeri per la Gioventù e al budget ridotto (food cost) a disposizione del nostro chef di cucina. Per noi è però fondamentale iniziare la giornata con lo stomaco pieno e di buon umore.
Presso il ristorante potrete constatare di persona quante prelibatezze la nostra brigata di cucina riesce a proporre malgrado il budget ridotto. Prenotate anticipatamente il vostro tavolo presso la reception. Se preferite una tariffa inferiore, potete prenotare il vostro soggiorno presso il resort in mezza pensione o in pensione completa.
Acqua potabile gratuita: A tavola mettiamo a disposizione gratuitamente l’acqua sorgiva pura e non trattata della nostra sorgente di acqua potabile.
Orari di apertura del ristorante
Ora del pasto | Orario |
---|---|
Colazione | Dalle 07.30 alle 09.00 |
Pranzo | Dalle 12.00 alle 13.00 |
Cena | Dalle 18.00 alle 19.15 |
Regionalità
Al momento dell’acquisto attribuiamo grande importanza ai prodotti della regione. Il pane, ad esempio, è fornito dal panificio locale Imwinkelried. Carne, verdura, frutta ecc. sono da noi acquistati dal nostro grossista Alexander Walker di Bitsch e dalle macellerie locali Nessier e Aletsch.