Nel cuore della regione

Inciso nel cuore!

Natura unica

D’inverno i nostri ospiti possono usufruire delle piste perennemente innevate della meta sciistica dell’Aletsch Arena, anche negli inverni più miti. Le piste da sci dell’Aletsch Arena con le note località sciistiche di Fiescheralp, Bettmeralp e Riederalp invitano ad abbondanti powder e discese.

A soli circa 10 minuti in auto o 20 minuti in treno si trova uno dei più bei paradisi dello sci di fondo perennemente innevati della Svizzera, Obergoms

D’estate le numerose vette montane e valli alpine invitano alle escursioni. Ricaricate le energie nella Valle di Binn, ricca di minerali, e ammirate la vista dalla cima dell’Eggishorn, uno dei tre punti panoramici dell’Aletsch Arena. Un vero e proprio paradiso degli escursionisti, non solo per la magnifica alba!

Vallese, ricco di cultura

Chi desidera approfondire le proprie conoscenze su ghiacciai e cambiamenti climatici deve assolutamente visitare il World Nature Forum di Naters, dove potrà scoprire in modo interattivo lo Jungfrau-Aletsch, patrimonio dell’UNESCO.

D’estate gli imperdibili appuntamenti concertistici presso il villaggio musicale di Ernen entusiasmano i nostri ospiti appassionati di musica classica. Un evento musicale di altissimo livello.

Aletsch - Valle di Binn - Goms

Fiesch è al tempo stesso base e punto di partenza per tutti gli amanti della natura e dello sport.

Natura unica

Per i sensi e per la mente

originale - versatile - tradizionale

Il Vallese, ricco di cultura