Piste e itinerari per ogni gusto

Classico sci di fondo o pattinaggio, vista panoramica e varietà di piste. Nell’Aletsch Arena sono state create le condizioni ideali anche per lo sci di fondo. Tanto per cambiare e per rallentare ritmo, che ne dite di un’escursione con le racchette da neve? Qual è il vostro sentiero preferito?

Sci di fondo ed escursioni con le racchette da neve

Oltre alle magnifiche piste sull’altipiano soleggiato del Vallese, con vista mozzafiato sul maestose vette oltre i 4000 metri, la valle di Fiesch è attraversata da altri sentieri.
La pista di Goms è un vero e proprio paradiso dello sci di fondo, a due passi dallo Sport Resort. Il paesaggio innevato della regione attira inoltre moltissimi appassionati di escursioni con racchette da neve. Godetevi il silenzio e la tranquillità, circondati da neve cristallina.  E quando farete sosta in una radura, liberandovi delle racchette da neve e gustando il vostro pranzo a base di carne secca vallesana, pane di segale e un bicchiere di Johannisberg, quello sarà il momento in cui ammirerete con umiltà e incanto uno dei più bei paesaggi montani invernali in assoluto. Più vicini al cielo di così non si può.