Esclusivo paradiso del trekking

Percorsi con le racchette da neve in inverno oppure itinerari di trekking d’estate. In quale altra parte del mondo potete godere contemporaneamente di una vista altrettanto magnifica sui più grandi ghiacciai alpini?

Escursioni con racchette da neve e trekking

L’Aletsch Wander Arena offre numerosi itinerari dI trekking, da rosso-bianco a rosa.

Escursioni con racchette da neve

La strada non è indicata da una nuvoletta rosa ma dalla segnaletica rosa dei sentieri per racchette da neve. Decine di estesi sentieri per racchette da neve offrono agli escursionisti una vasta scelta e permettono di vivere il piacere del trekking anche d’inverno.

Itinerari da trekking d’estate

L’Aletsch Arena offre agli escursionisti una vasta gamma di discipline e gradi di difficoltà. Il più grande ghiacciaio delle Alpi non aspetta altro che essere sfidato in un’escursione su ghiaccio. Così come le numerose vette sopra i 4000 m, ma qui si parla già di arrampicata. Escursioni rilassate a fondo valle con tutta la famiglia oppure più in alto sui sentieri da trekking più impegnativi fino alla vera e propria alta montagna. Qui ogni escursionista e alpinista non potrà che essere soddisfatto.

Sentiero delle quattro sorgenti

Da Fiesch in direzione del passo della Furka sorge Obergoms che, a partire da Ulrichen in direzione Rhone-Gletscher, rappresenta l’ultima tappa del famoso itinerario escursionistico del “Errore!Link non valido.”.

Documenti